Presenze Aliene

domenica 13 marzo 2011

Entità: GAMMA

Nella primavera del 2005, filmando  con l’intento di scoprire qualcosa di nuovo, in località Prati di Villanova Canavese; mi è capitato di riprendete il fotogramma n.1. Una valutazione superficiale, potrebbe indurre a pensare, che ciò che si vede volare è un comune volatile, forse ripreso male, forse in una posizione particolare.


Io  sono curioso e quindi, estrapolato il fotogramma, lo ingrandisco. Fotogramma n.2. L’oggetto volante, non pare essere un comune volatile; ma neanche nulla di noto. Certo l’immagine è scadente a causa della risoluzione ridotta, della distanza e della dimensiore ridotta dell’oggetto; però, è comunque chiara.



Continuando a filmare,  fortuna o premio alla costanza, riprendo l’immagine n.3. E’ lo stesso volatile dell’immagine 1 ma qui è più vicino, quindi più particolareggiato e, ripreso posteriormente. Non si tratta di qualche forma di aberrazione nella ripresa. Si tratta di qualcosa di non noto; ma certamente reale.


Faccio un ingrandimento ed effettivamente il volatile è strano. Sembra avere una doppia testa biforcuta. La direzione di marcia è da destra a sinistra. Sembra avere tre ali o qualcosa del genere.


Continuo a filmare, il destino vuole, o forse non si tratta di destino; che riprendo l’immagine n.5. Stesso volatile, ripreso posteriormente, ma ancora meglio ripreso. Sembra proprio avere una testa sdoppiata. Tre ali oppure due ali e un timone alare direzionale. Sconcertante!.. non ho mai visto nulla di simile.




Faccio l’ingrandimento 6. Non posso ottenere grande qualità ma, il risultato è soddisfacente.



A riprova di quanto prima esposto, ho la fortuna di riprendere il volatile dell’immagine n.7. (Teniamo sempre presente, che sto riprendendo mantenendo la videocamera ferma sul cavalletto e, non sto riprendendo qualcosa che sto vedendo. In sostanza, riprendo ciò che passa nel campo di ripresa ).



Fatto l’ingrandimento, mi viene da pensare che si tratti della stessa tipologia sopra esposta. Qui è visto frontalmente, forse le ali reali sono due e ciò che dava la sensazione di essere una terza ala, erano le zampe raccolte in forma alare. La testa pare effettivamente  sdoppiata.




Ho fantasticato un po’?.. Garantisco, circa la genuinità delle immagini. Per me vale la pena di immortalare il tutto in una immagine cartolina, la n.9. In seguito, qualche particolare potrà essere  ancora estrapolato dal filmato e aggiunto al presente articolo.


Chi possedesse informazioni al riguardo, è invitato a contattarmi. Agli ufologi, un invito: Attenzione a non scambiare lucciole per lanterne, questa realtà esiste!.. non si tratta di ufo/macchine meccaniche, si tratta di macchine viventi! (come per altro, lo siamo noi esseri umani)
PS: Pervenutami segnalazione da alcuni lettori del blog, circa il loro sconcerto nel visionare le immagini delle tipologie aliene presentate; faccio notare e affermo quanto segue: Non ho mai riscontrato che le entità Alfa, Beta, Gamma, Delta, i Rods in generale, gli Orbs e altre, siano pericolose. Non affermo che non potrebbero esserlo; ma, anche le tigri, i serpenti a sonagli, le zecche o la tenia, sono pericolosi. Nonostante questo, possiamo vivere relativamente sereni. Ho riscontrato invece, che nel nostro mondo, sono estremamente pericolosi quei personaggi, rappresentanti di quei poteri (occulti e sovranazionali), che in apparente veste di altruismo; fanno sganciare bombe atomiche sulla popolazione, fanno del terrorismo sotto falsa bandiera, scaricano tonnellate di polveri sottili mediante le scie chimiche. Pregano con ipocrisia per la pace, mentre sottobanco orchestrano la guerra ecc.. Lo sconcerto generato dalle immagini delle entità presentate; è generato unicamente dal fatto che la cosa sorprende e, la propria mente, ha necessità di adeguarsi riorganizzando il retaggio acquisito. Per me, queste entità, sono dei vicini di casa rispettosi; mentre  chiese, mafie e  istituzioni varie, per non dire poi, della mafia delle mafie, puzzano e non poco!..



Nessun commento:

Posta un commento