Presenze Aliene

venerdì 25 marzo 2011

Presenze aliene non classificate

Presenze aliene non classificate

Nel presente articolo fotografico, vengono presentate alcune immagini relative a tipologie di presenze aliene per il momento, non classificate. L’intento è quello di portare a visione e conoscenza degli interessati, questo sconcertante taciuto aspetto della realtà. Spesso in televisione e sulle riviste del settore, i commentatori di tali immagini, si lamentano del fatto che le immagini sono vaghe, senza riferimenti, non ripetute ecc. Tutte queste lamentele cadono, di fronte alle immagini presenti in questo blog. Le immagini sono parte del mio archivio ed essendo anche immagini inviate da collaboratori, portano il nome (dove consentito) di chi le ha prodotte.


 1) Dario

Ricordo per l'ennesima volta, in quanto in base ai commenti che ricevo pare che sia ancora necessario, che il termine "alieno" in questo blog significa "estraneo" e non ufo oppure entità umanoide aliena; benché possa essere di matrice aliena sia un ufo quanto una entità umanoide. Ricordo poi a coloro che proprio non intendono capire, che le foto o presenze qui esposte, sono presenze non visibili ad occhio nudo, comunque fotografabili. 

    2) Adriano

Questo perché la fotocamera e la videocamera, spazia su di una banda di percezione più ampia di quella umana. Quindi i detrattori a prescindere, i non interessati, i troll con la loro fauna varia, sono pregati di volgere la loro saggezza altrove. Agli interessati ricordo che questo genere di presenze, sono intelligenti e vitali; e spesso sono menzionate come "organismi eterici". Eterici in quanto spaziano o vivono al di là della vista umana.

3) Maila

4) Claudio

5) Dario

6) Milena

7) Dario

8) Dario

9) Dario

10) Dario

   11) ...

12) Dario

13) Dario

14) Dario

15) Dario

 Chi disponesse di materiale analogo e gradisse renderlo  noto; può inviarlo al presente sito. Ovviamente la decisione di pubblicarlo, sarà a mia discrezione in base all'utilità.

9 commenti:

  1. NUN SE VEDE N CAZZO

    RispondiElimina
  2. ..quale responsabilità ho io, circa la condizione della tua vista? ..sono cazzi tuoi se la tua mente non ti consente di vedere!... fammi sapere quando guarirai. Ciao

    RispondiElimina
  3. UCCELLI IN VOLO NON MESSI A FUOCO

    RispondiElimina
  4. L'affermazione tua è certa e categorica, evidentemente tu hai le prove di quanto affermi. Benissimo!..anche i lettori di questo blog vorrebbero averle!..inviami delle riprese di uccelli in volo, che sfocandoli producono le stesse immagini che ho proposto io. Ora, se non lo farai, farai una misera figura!..ciao

    RispondiElimina
  5. una sembra un misto tra aquila e alieno
    sarà un aquilextraterrestre ?? nuova categoria trovata=)
    avete visto le ali sembrano proprio vere !
    solo sembra avere due teste

    RispondiElimina
  6. Caro F.N.la tua insistenza mi obbliga a risponderti, nonostante tu non abbia nulla da dire se non le tue idiozie. Anche tu sembri avere le sembianze umane, eppure sei unicamente un pirla!..Ciao

    RispondiElimina
  7. Risposta al dt.daniele cataldi: Quanto dice lei ora lo so, pertanto le comunico quanto penso io: "Quando riscontro che una comune persona, per poter gioire delle sue pippe, ha avuto necessità di essere dottore, provo una grande tenerezza!!".Dario Giacoletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo se invece fossi dottore ste puttanate non le scriveresti... ora ti sputtano io per bene idiota che non sei altro... pubblica tutti i messaggi se ne hai il coraggio invece di dire cazzate.... idiota!

      Elimina
    2. Il mio diritto di pensiero e di parola, mi consente di scrivere quanto ritengo opportuno. In quanto al fatto che sono idiota, rispondo che da molto tempo, ho fatto la scelta di esserlo per quelli come te. Non capisco però, perché tu continui a leggermi. O forse sì!!



      Elimina