Presenze Aliene

martedì 6 settembre 2011

FOTOGRAFIA ALIENA-1-

Frequentatori del presente blog, nonché collaboratori di materiale fotografico,   hanno inviato il materiale che vado a presentare:

R. Frenki, già in precedenza mi aveva inviato l’immagine n.3 che era stata pubblicata. Ora presento  anche la n.1 la quale, offre l’idea che gli orbs si possono anche fotografare a comando o quantomeno consapevolmente:




La n.2  presenta un aspetto di essere volante luminoso, non frequente da riprendere o da vedere in immagini circolanti in internet.




La foto n.3 propone uno dei così detti esseri  di luce o comunque, ufo luminosi.




Il signor M. dal paese di Mathi Canavese, invia la  foto n.4 scattata mentre è in arrivo un temporale. 





Anonimo invia la fotografia n.5 scattata a Santiago di Compostela, luogo di pellegrinaggi e di nota spiritualità nonché, d’intensa manifestazione di orbs. Interessanti gli apparenti occhi che ci guardano.


Il sig.D. invia la foto n.6, scattata durante la notte in cui a Nole Canavese crollò il campanile e parte della chiesa. Impensabili testimoni erano presenti all’evento!..




F.Maila invia dalla cattedrale di Friburgo la foto n.7:


Claudio G. invia da Olbia la foto n.8:




Maria Grazia Marinelli, invia  le tre seguenti (9-10-11) belle fotografie. Nella prima sono evidenti i presunti occhi degli orbs. Notevole l’effetto scia generato dal movimento rapido della seconda. Nella terza, forzando l’immaginazione, è possibile individuare una parvenza di volto.








Donatella invia da Ripa la seguente:




Chi disponesse di materiale analogo o comunque interessante; può proporlo nell’interesse di tutti. Il tutto andrà a far parte dell’archivio fotografico di codesto blog. Ringrazio i collaboratori.

Nessun commento:

Posta un commento