Presenze Aliene

domenica 9 giugno 2013

Ufo su Sondrio 1/6/2013


UFO su Sondrio 1/6/2013

di Dario Giacoletto

Ricevuta segnalazione testimoniale di interessante evento ufologico, provvedo a renderla nota, affinchè altri testimoni possano confermare o meno l'evento. Nell'immagine sottostante, (fotogramma tratto da suo filmato) si evince la posizione dalla quale l'osservatrice dichiara di aver visto.


Dichiara la teste:

Io sottoscritta Valentina il giorno 1/6/2013 ore 13.00 mi trovavo a Sondrio presso il locale Black and white per un panino assieme ad altra persona. Mi trovavo all'aperto e pertanto vedevo il panorama circostante. Ad un certo punto abbiamo visto quelli che sembravano dei paracadute arancioni (erano quattro o forse cinque) arrivare dalla Valmalenco. Avvicinandosi ci siamo resi conto che non si trattava di paracaduti, ma di sfere arancioni. Ad un tratto abbiamo iniziato a vedere sferette bianche che comparivano come se provenissero dalle sfere arancioni. Andavano e venivano, dando alcune la sensazione di scendere nel bosco. Le sfere arancioni, sono durate una diecina di minuti e poi sono scomparse. A quel punto, passato lo sgomento iniziale, ho pensato che avevo il telefonino per riprenderle. Ho fatto quattro foto e un filmato. Purtroppo le sfere bianche erano piccole e lontane e il risultato non è ottimo. Il giorno dopo ho pensato di inviare questa mia dichiarazione al blog “Presenze aliene” per segnalare ed eventualmente sapere se altri avevano visto o segnalato lo stesso evento. Ho inviato anche una foto e il filmato. Data l'ora dell'avvistamento, non è pensabile che altri testimoni non ci siano stati. Li invito a dichiararsi, grazie.

Grazie a te della responsabile segnalazione, al quale rispondo:

La sua segnalazione, conferma altre segnalazioni già pervenute in altri momenti e luoghi, di globi arancioni e sferette bianche. L'attività ufologica in Valtellina è particolarmente insistente e interessante. Purtroppo il materiale da lei fornitomi, pur avendo valore probante, non è esteticamente apprezzabile. Nel riquadro della foto soprastante, una sferetta bianca distaccatasi dal gruppo del quale faceva parte e visibile nel filmato.

Nell'immagine sottostante cerchiata in rosso, la zona dove si sono esibite le presenze aliene; mentre evidenziata nel quadrato, altro genere di presenza che, troppo frettolosamente si potrebbe scambiare per un insetto. Per rendersi conto di questa tipologia di presenze, occorre tenere presente che a differenza degli insetti, queste non sono visibili a occhio nudo ma poi compaiono nelle foto e nei filmati. Spettacolare è vederli con un visore adeguato. Hanno velocità altissime e, per rendersi conto che non sono insetti, occorre prima aver filmato e fotografato insetti in movimento e uguali, per una comparazione verace. Provare per credere!.. Di questa tipologia ho pubblicato in: http://presenze-aliene.blogspot.it/2010/11/prova-fotografica-della-presenza-aliena.html e sotto la voce “Entità Beta” http://presenze-aliene.blogspot.it/2011/02/entita-beta-1.html







1 commento:

  1. Ciao da Francesco. Per informazione presso la libreria il FARO di Sondrio raccolgono anche in anonimato le segnalazioni di avvistamenti. Ormai qui da noi li stanno vedendo in tanti. Mi hanno riferito che nei giorni scorsi a Sondrio e arrivato anche GULLA il quale ha detto in una conferenza di aver fatto delle foto particolari a degli UFO. Rimanendo impressionato della cosa prometteva accertamenti approfonditi sul caso Valtellinese. Alla prossima.

    RispondiElimina