Presenze Aliene

venerdì 20 dicembre 2013

Torino: Boeing 747 e ufo

Torino: Boeing 747 e UFO
Tratto da: www.segnidalcielo.it



Il video presentato riguarda l'avvistamento di un UFO, che durante il suo percorso verso l'alto, sfiora un aereo commerciale "Cargo" rischiando una vera e propria collisione. Il filmato è stato ripreso Domenica 8 Dicembre 2013 alle ore 11:22, da uno sckywatcher che da diverso tempo registra filmati riguardanti le Scie Chimiche. Durante l'osservazione di un aereo Boeing 747 "CARGO" che volava sulla verticale di San Mauro (TO), compare un oggetto di forma sferica che a forte velocità sfiora l'ala sinistra dell'aereo commerciale.


L'Attrezzatura utilizzata per la documentazione dell'avvistamento è L'MTO11 CA è un telescopio catadriottico a focale fissa, se l'oggetto fosse stato più lontano o vicino non sarebbe stato immortalato così a fuoco, prova indiretta che queste sfere passano molto vicine ai velivoli. Il loro diametro, prendendo come riferimento l'aereo, varia tra i 2 e 5 mt. - L' MTO11 CA* era montato(fuoco diretto) su corpo macchina Canon EOS 700D.

COMMENTO DI “PRESENZE ALIENE”:

Il caso è ben documentato, immagini chiare, ripresa ottimamente riuscita. Indubbiamente anche in questo caso l’ufo pare essere una delle classiche “sfere bianche” che di frequente si vedono o riprendono. Cosa siano, l’ho spiegato nel post: http://presenze-aliene.blogspot.it/2013/08/ufo-sfere-bianche.html
Occorre tenere presente che siamo di fronte a ufo para/fisici e muta/forma; pertanto ciò che vediamo non è ciò che è in assoluto, ma ciò che si presenta al momento. La prova, se ancora ve ne fosse bisogno, ce la fornisce un altro interessante filmato eseguito da Antonio Urzi nei pressi di Milano.


Il filmato è molto interessante in quanto riprende chiaramente l’ufo mentre discende ed effettua la sua metamorfosi; ovvero si scompone in quattro sfere bianche di dimensioni minori.


Ribadisco quanto più volte affermato: queste sfere bianche non sono ufo/macchine, ma ufo/entità aliene, singole o molteplici. Non si tratta di sonde aliene, di tecnologia. Qui la logica e la potenzialità umana subisce un irriverente scacco! Preciso però, che potrebbero esserci ufo in forma sferica bianca che non sono la stessa cosa.


Eccezionale ancora di più, il sottostante filmato proveniente dal Lazio, del quale consiglio la visione. Quanto da me affermato, diventa evidente.






Nessun commento:

Posta un commento