Presenze Aliene

lunedì 19 maggio 2014

Foto di Lory Ram

Le foto di:
 Lory Ram 

di Dario Giacoletto

Appassionata ricercatrice nell’ambito dell’occulto, dal quale si sente attratta per sue caratteristiche; Lory, appassionata di fotografia, mi ha inviato alcune fotografie particolari. Vediamone alcune:

Foto 1: Fotografa una statua, nella quale compaiono alcuni orbs. La sovrapposizione dei primi due, più alcuni elementi estetici, generano sul principale una vaga figura.

1

Foto 2: Casuale foto fatta al buio; evidenzia in seguito numero quattro sfere arancioni. Sarebbe interessante sapere se erano visibili a occhio nudo. Il fatto che non siano state viste, non significa che non lo fossero.

2

Foto 3: La foto è interessante, ma dire di che cosa si tratta è arduo. Non ho mai visto nulla del genere e neanche ho mai sentito parlare di cose come questa. Chi avesse fotografato cose del genere, è invitato a renderle note.

3

Foto 4: Ho eliminato il volto della persona presente; ma osservandolo si poteva cogliere negli occhi indirizzati altrove, il fatto che la persona presente non era consapevole della sfera luminosa che gli stava davanti. Questo significa che la luminosità compare unicamente in foto e quindi non si tratta di luminosità sulla frequenza a noi visibile. Si tratta di luce su frequenza a noi invisibile, riscontrabile in manifestazioni di entità di vario genere, orbs ecc.. Interessante la foto in quanto la luminosità è notevole e, anche perché fatta in locale chiuso, pur sapendo che il fenomeno non è raro.

4

Foto 5:  23/05/2012 L’autrice delle foto vuole provare a riprendere qualche fulmine, ma riprende solamente un vago orb. La foto sarebbe insignificante, ma serve come riferimento e comparazione con la prossima.

5

Foto 6: La fortuna premia e il fulmine viene centrato, ma ancora meglio viene centrata una presenza luminosa che, nella foto n.5 non compare; quindi non si tratta di cosa naturale. L’ingrandimento induce a pensare che si tratti di presenza aliena quale orb particolarmente luminoso. Queste presenze sono particolarmente visibili in occasione di temporali o fulmini; ma non si tratta di fulmini globulari. Provare per credere.. Durante violenti temporali, mettersi bene al coperto e fare foto in particolare in aria.

6


Foto 7: Mentre noto personaggio dell’ufologia italiana, negatore degli orbs quali entità, svolge la sua serata quale relatore; qualcuno lo riprende con alcuni orbs che volteggiano per la sala!.. Solo granellini di polvere?.. o solamente  particelle di umidità?..

7

Foto 8: Tipica foto di panorama con numerosi orbs; ma, come fa notare Lory, allo scatto seguente non ne compare più nessuno. La comparsa o la scomparsa improvvisa degli orbs si verifica di frequente e, meraviglia chi fotografa.

8

Foto 9: Non meraviglia chi ritiene che gli orbs sono entità intelligenti e quindi che si possono manifestare o meno all’improvviso; ma sconcerta il fatto che non meravigli i sostenitori i quali sostengono che gli orbs sono granellini di polvere o di umidità, in quanto resta a loro da spiegare come mai  polvere e umidità all’improvviso dalla zona scompaiono!..

9

Foto 10: Meraviglia chi li riprende, il fatto che gli orbs si fanno vedere anche nelle chiese. Evidentemente per loro non costituiscono motivo di limitazione o forse, non riconoscono l’autorità della chiesa!..

10

Foto 11: Non di rado gli orbs compaiono in grande quantità; e questo bisticcia un poco con il nostro pensiero che, ha difficoltà ad accettare una presenza così numerosa, variegata e onnipresente.

11

Un grazie a Lory  per averci inviate le sue foto e, per aver offerto la sua testimonianza.

PS: Invito l'insistente signore in anonimo a presentarsi, quindi dovrebbe dimostrare che quanto ha fotografato sono granellini di polvere e poi, dimostrare che sono della stessa natura dell'orb di destra tratto dalla foto 8. Senza queste prove, non le risponderò più. Cordiali saluti.





6 commenti:

  1. Foto 8: si nota benissimo che nella foto è stato usato il flash, il muro in basso è illuminato.
    Foto 9: in questa foto il flash non viene utilizzato, il muro in basso è buio.
    Ecco come gli orbs scompaiono. Giusto per fare un esempio.
    C'è chi non vede quello che ha di fronte e chi invece vede anche quello che non c'è.

    RispondiElimina
  2. ..ok una foto è col flash e l'altra no. E allora?.. al limite spiega che in questa situazione col flash si sono ripresi e senza no. Ma non spiega il fenomeno degli orbs fotografati col flash e quelli ripresi in altre occasioni senza flash. Proprio vero che chi non vuole vedere..

    RispondiElimina
  3. Nelle foto in questa pagina dove ci sono gli orbs la foto è fatta sempre con il flash e a giudicare dalla qualità direi anche con delle compatte (obiettivo corto, ampio angolo). Questo riconduce molto all'idea che gli orbs altro non siano che granelli di polvere. Ci tengo a dire che sto solo giudicando le foto in questa pagina. Ovviamente non escludo che altre foto siano di natura diversa ma di sicuro in questa pagina direi che l'unica presenza è la polvere. Nelle foto 2-3-6 di sicuro non si tratta di polvere.

    RispondiElimina
  4. ..perché prima non provi a fotografare la polvere?.. e poi gli orbs?.. Poi mi mandi le foto col tuo nome e io te le pubblico.

    RispondiElimina
  5. Non capisco perchè questa "ostilità". Ho espresso una mia opinione sulla base delle tue affermazioni. Sei libero di accettarla o no, non voglio mica importi a pensarla come me. Ho già fatto prove in passato e il risultato è stato quello, ecco perchè dico così. Come ti ho già detto non escludo che in alcune foto la natura degli orbs si tutt'altra che polvere ma in questi casi credo sia così. Non vedo la necessità di fissarsi per dare forza a quello che si crede. E' come se vedendo un arcobaleno si affermasse che quello sia un'entità e iniziare a dire che non lo si vede sempre e non c'è neanche dopo ogni pioggia.. quindi lui si mostra solo quando vuole.

    RispondiElimina
  6. Giusto per fare un esempio molto veloce http://it.tinypic.com/r/299aw9/8
    Nella prima foto ho usato una compatta senza usare il flash in una stanza già illuminata dalla luce solare, nella seconda ho usato il flash sempre con la stessa compatta. Nella terza ho sbattuto un cuscino e scattato una foto sempre con la stessa compatta e con il flash. Come si può notare nella foto qualcosa salta fuori. Nell'ultima ho scattato nello stesso momento della compatta, in cui appaiono le sfere ma con una reflex, quindi obiettivo più lungo e distante dalla luce del flash. Potrai notare che, anche se scattate nello stesso istante, le foto sono diverse. Questo è un banale esempio. Ti ripeto e ci tengo a farlo che sto solo giudicando le foto qui sopra e non sto affermando che gli orbs in linea di massima non esistano.

    RispondiElimina