Presenze Aliene

domenica 3 gennaio 2016

Star trek in Valtellina

STAR TREK
 IN VALTELLINA

Quando la fantascienza diventa realtà,
quando Matrix è alle porte.

1

Appena postata, per porgere gli auguri, quella che consideravo la più bella fotografia dell’anno trascorso, immediatamente mi devo ricredere. La foto in questione era quella scattata a Mossini di Sondrio il 30/10/2015, strada per Valmalenco. http://presenze-aliene.blogspot.it/2015/11/ufo-tirano.html  foto certamente eccezionale che non temeva confronti nel web, ma che ora deve cedere il passo. Evidentemente non bisogna mai porre limite alla provvidenza, tant’è che ora la foto uno le surclassa tutte. Giovedì sera 17/12/2015 resterà impresso nella memoria dei valligiani della Valtellina. Cosa certamente non nuova, ma uno spettacolo del genere non si era mai visto! Immediatamente alcuni testimoni hanno filmato e fotografato. Al momento, il materiale pervenutomi, consiste in tre foto eccezionali per evidenza e chiarezza e, un video. Nel video si assiste ad una scena da fantascienza. Molteplici ufo, compaiono e scompaiono ripetutamente. Uno solamente si mantiene però costante, ed è l’ufo triangolare e luminoso della foto uno.

2

La foto uno ci consente di individuare esattamente il teatro dove il tutto si è verificato. Ci troviamo in zona di montagna, è visibile la vallata sottostante, ci troviamo sopra Sondrio. La foto due ci fa vedere l’oggetto volante, mentre volteggia in cielo a bassa velocità. La nitidezza delle immagini, non lascia spazio a dubbi. Mai sino ad ora avevamo avuto a disposizione materiale del genere; mai visto foto fatte al buio con oggetto volante del genere, con questa evidenza. Queste sono foto destinate a fare il giro del mondo!!

3

La foto tre ci fa vedere il luminoso triangolo volante, mentre continua la sua esibizione. Ciò è meglio deducibile osservando il video, che il gruppo G.R.I.A. immediatamente ha postato su You Tube. Come è possibile costatare mediante il video, rispetto all’osservatore che sta fotografando e a quello che sta filmando, il triangolo sta costantemente a destra della scena, mentre a sinistra continuano a comparire e scomparire le presenze luminose, altri ufo, oppure in alternativa un fenomeno ancora da chiarire. Mentre a prima vista ci troviamo di fronte ad un particolare mezzo volante; altra ipotesi di indagine, considera l’eventualità che questo non sia un mezzo volante alieno, ma quanto ci è dato vedere da un mezzo volante alieno, schermato da un velo di invisibilità. Il seguito della storia ci dirà quale è la verità, o quantomeno l’ipotesi più accreditata.
Gli eventi si stanno susseguendo a ritmo incalzante e forse domani tutto quanto detto sarà già superato. Chi intendesse approfondire, può avere maggiori informazioni esaminando il video: https://www.youtube.com/watch?v=VI05KmmJqLA&list=PLOcZXxO7optnbKzDxHgo3LA5dZf9d1buC  nella versione originale dura 2’12”. Il video è notevole per le informazioni che ci consente di trarre. La qualità è invece mediocre; ma si sa, non sempre quando avvengono queste cose, si possiede oppure si ha a disposizione attrezzatura professionale. A proposito di attrezzature professionali, continua a non palesarsi all’orizzonte materiale professionale. Vogliamo provare ad immaginarci cosa si sarebbe potuto immortalare con una videocamera professionale?

4

Peccato che i professionisti stanno sull’altra sponda e, nessuno va ad estrapolare e valorizzare le immagini delle webcam presenti in zona! Se è fatto, non se ne sa nulla, così come nulla sappiamo del controllo del territorio da parte degli apparati militari. Tace la scienza del sapere umano, tace la chiesa dal sapere divino, meno male che i giornali locali stanno iniziando a far passare alcune informazioni. Il sottostante articolo di giornale, del 30/12/2015 accenna al fenomeno ufologico valtellinese, prende in considerazione alcuni testimoni e ricercatori. La foto in alto a destra è di un triangolo volante luminoso, ma non della sequenza delle foto inserite in questo articolo. Si tratta di altro evento verificatosi in seguito, per alcuni versi similare a quello del 17/12/2015 di cui esporrò in seguito. Certo è che, vedendo le tv locali e nazionali andare alla ricerca degli ufo, il più lontano possibile per poi dimostrare nulla e, contemporaneamente ignorare eventi clamorosi come questo; mi fanno ipotizzare che gli ufo, così come la mafia, in Italia non esistono.

5

Meglio non divagare troppo. Se il materiale inviato quale prova fosse unicamente il video, avremmo difficoltà ad individuare la presenza dell’aspetto triangolare dell’ufo. Il minore zoom rispetto alle foto e quindi la distanza e pertanto la dimensione, ma la minore definizione e il fatto che l’ufo non è mai stato immobile generano una notevole distorsione delle immagini. Osserviamo due dei frame più nitidi, immagini quattro e sei. Di fronte ad immagini del genere, in particolare il frame quattro, se valutato senza il supporto del video, farebbero ipotizzare a tutti quanti che si tratta di ufo tipico, con tanto di sfera sotto che fuoriesce appena.

6

Se si osserva il frame sei, si nota che cambiando la prospettiva, cambia tutta la valutazione. Vediamo che compare l’accenno della forma a triangolo e che, questo triangolo ha al centro una sfera luminosa (o meglio una luminosità sferica) che fuoriesce sopra e sotto. La luminosità cambia di intensità, quindi quando è molto forte abbiamo la sensazione che si tratta di sfera. Quando la luminosità si riduce, vediamo quanto compare nelle tre foto, ovvero il triangolo volante. Quanto vado dicendo prende maggior valore se si visiona questo eccezionale video girato in Francia: https://www.youtube.com/watch?v=UnUpJw5sahg

7

Questo video è presentato come se l’ufo sia un mezzo volante di produzione terrestre denominato TR 3B. Che la tecnologia terrestre effettivamente produca un TR 3B è cosa possibile, ma non dimostrato sino ad ora. Che questo ufo sia il TR 3B è tutto da dimostrare. Ricordiamoci sempre che il potere terrestre ha da molti anni interesse a produrre dei mezzi volanti esteticamente similari agli ufo e, mediante informazione e propaganda, ha interesse a far passare determinati messaggi pro loro. Certamente ha interesse a replicare la tecnologia aliena, mediante ricerca detta di retro/ingegneria; quanto far passare che gli ufo sono cosa nostra.

8

Di fronte però a ipotetici mezzi volanti terrestri, che spaziano dentro una sfera di luce con prestazioni sconcertanti, qualche dubbio sorge. O siamo di fronte ad una realtà da tecnologia terrestre ignota alla massa, oppure siamo di fronte a cosa aliena. Se però siamo noi gli autori di questi straordinari triangoli volanti e questi sono comparsi sulla terra da molti anni, di quanto la conoscenza reale è avanti rispetto a quanto noto alla massa? Qualcosa però ultimamente va cambiando. Si sta riscontrando un precipitare dei tempi, un debordare dal pentolone. Avvistamenti sempre più evidenti e comprovati. Più a nulla servono gli agenti del discredito e della disinformazione presenti nel web e nei gruppi ufologici italiani, ma di tutto il mondo. Costoro, dopo essere in passato, spuntati ovunque come funghi, si è scoperto che sono unicamente delle amanite falloidi.


Molto altro vi sarebbe da dire riguardo il materiale di questo post. Sarebbe opportuna una analisi fotografica dettagliata. Per esempio vi sarebbe da chiarire per quale motivo in alcuni video come quello in questione, di tanto in tanto offrono la sensazione che la scena che si sta riprendendo è come presente sopra di uno schermo. Alcuni ricercatori parlano di presenza di schermo mimetico che, farebbe passare unicamente la realtà di Matrix che intendono farci vedere e fotografare. Questa ipotesi però, aprirebbe un discorso troppo ampio per essere affrontato ora. Le elaborazioni presentate sopra, sono state inviate da Corrado Midolo e, certamente fanno sorgere numerosi interrogativi, in particolare quel rettangolo che compare eliminando luminosità. Se noi togliamo luminosità ad una lampadina accesa, ci avviamo verso l’individuazione della causa della luminosità, ovvero la lampadina. Togliendo luminosità alla sfera del triangolo, compare un anomalo rettangolo, esattamente come se su di un grande schermo mimetico composto da insieme di pannelli monitor, uno di questi, o quantomeno un insieme dalla forma rettangolare, facessero visualizzare la luminosità, che fuori uscendo genera la sfera luminosa. Ci sarà da lavorare per meglio comprendere, come stanno realmente le cose. Ringrazio gli autori del materiale e, invito le persone che sono state testimoni di eventi particolari, a farsi avanti per condividere le loro versioni dei fatti.









3 commenti:

  1. Bravo Dario , come sempre un'esposizione perfetta.

    RispondiElimina
  2. Incredibile. Esposizione fantastica. Sono un suo lettore affezionato ormai.

    Giacomo

    RispondiElimina
  3. Hi my friend! I want to say that this post is amazing, nice
    written and come with almost all important infos.
    I'd like to see extra posts like this .

    Dapatkan Informasi Seputar Rokok Elektrik dan juga Harga serta Spesifikasinya

    RispondiElimina