Presenze Aliene

sabato 27 febbraio 2016

Cosa pensare ancora?

Cosa pensare ancora di costoro?

Ricevo di frequente, inviti ad evidenziare la perversione cattolico religiosa/vaticana, pertanto in questo post, questo faccio. Io non sono cattolico, in quanto da tempo, ho preso le adeguate distanze http://presenze-aliene.blogspot.it/2011/04/battesimo-e-sbattesimo.html per coloro che eventualmente intendessero conoscere l’iter da seguire. Il nocciolo della questione è, chiedersi se è ancora opportuno essere cattolici. Molti studi sono stati compiuti ultimamente, con l’intento di accertare quale fosse realmente la correttezza veritiera, circa le traduzioni dell’antico testamento dai codici originali. Uno scrollone chiarificatore non indifferente, lo ha generato Mauro Biglino, in compagnia di altri autori. Ora, si propone Stefania Tosi col seguente suo lavoro: 


Che cosa sappiamo realmente dell'Antico testamento? Quanti di noi l'hanno letto?
Perché il Dio di Abramo è un dio sanguinario e vendicativo, mentre il credo cattolico ce lo dipinge come fonte di amore e di giustizia?
L'autrice ci accompagna nella lettura dell'Antico Testamento, mostrando il vero volto di Yahweh, un dio capace di ordinare il massacro di intere popolazioni, uomini, donne e bambini. Un dio che arde per la brama di fama e potere, che sottomette con la forza Abramo e Mosè per conquistare nuove terre e, che usa la terribile e potente Arca dell'Alleanza per uccidere 30.000 Israeliti in una sola battaglia.
Vi sono infatti almeno 200 parti del testo biblico che rivelano chiaramente che Yahweh non è un "vero" Dio, ma un guerriero in cerca di un regno da sottomettere e desideroso di conquistare la terra di Canaan.
La sua ferocia e la spietatezza gli sono valse l'appellativo di "Signore degli Eserciti".
«Uccideteli, uccideteli tutti!», gridava ai suoi, lanciandoli a compiere razzie e massacri. L'immagine rassicurante veicolata dalla tradizione canonica della divinità buona e compassionevole stride con il profilo del brutale assassino protagonista del racconto del Vecchio Testamento.
Gli episodi terrificanti e reiterati, sebbene scuotano coscienze e animi, sono incontestabili, inconfutabili e descritti in modo chiaro e inoppugnabile. Anche se la verità dei fatti non piace, la soluzione non è negarla o chiudere gli occhi. Essa non svanisce o muta sostanza soltanto perché ignorata.


L’immagine sopra la dice lunga. Abbiamo un papa bianco (due per la verità in questo momento) per la credulità popolare e, abbiamo un papa nero (accertarsi se non è vero) per decidere le strategie perverse che Chiesa e Vaticano operano nel mondo. Mentre la chiesa cattolica porta in piazza i suoi elettori, ingaggiati presso le preposte agenzie di reclutamento, per auto osannarsi propinando l’idea che in Italia siamo quasi tutti cattolici, nel mondo vediamo verificarsi occultamente il piano perverso Vaticano/sionista/NWO. La Confindustria, la politica, la scienza, la mafia di bassa lega, scendono a patti con la Chiesa! Il denaro passa per la lavanderia del Vaticano, basta accertarsi.  In Italia non vi è classe politica o governo. In Italia vi è un falso governo, con dei falsi politici, attori che recitano il santo copione scritto in Vaticano. Per questo noi italiani paghiamo le tasse al Vaticano e nessuno è intenzionato a cambiare le cose. A parere mio, una sola è la strada e io l’ho scelta. Sbattezzarsi significa palesare la propria disapprovazione nei confronti della mafia vaticana. Restare cattolici significa legittimare il loro permanere. Il cattolico che resta tale sapendo che il Vaticano è uno stato criminale, gestito dai noti poteri occulti che imperversano nel mondo, deve comprendere che la viltà non potrà fare altro che continuare a generare la situazione di oggi, per i figli domani.
Sei stato ingannato, ti stanno ingannando, svegliati! In nome della fede vera, ti hanno propinato una religione falsa. Ti hanno venduto credulità e speranza, mentre ti hanno carpito la sostanza!! Neanche la croce rovesciata ti ha indotto in sospetto!

Link:
http://presenze-aliene.blogspot.it/2012/02/gli-elohim.html
http://presenze-aliene.blogspot.it/2011/12/quanto-ci-costa-il-vaticano.html
http://presenze-aliene.blogspot.it/2013/11/pedofilia-cattolica-svelata.html
http://presenze-aliene.blogspot.it/2011/08/mose-il-bugiardo.htm











Nessun commento:

Posta un commento