Presenze Aliene

martedì 16 febbraio 2016

Flottillas a Saxa Rubra e Valmalenco

Flottillas

a Saxa Rubra e Valmalenco

Scrive in anonimo, un lettore del blog “Presenze aliene” in relazione all’articolo http://presenze-aliene.blogspot.it/2013/08/ufo-sfere-bianche.html : Salve sono di Roma e anche a me e successo di vedere queste stesse identiche sfere in ben tre occasioni. Due volte qui a Roma, ed una volta una intera flottillas in Sicilia. Vi linko il video che ho girato qui a Roma.
 https://m.youtube.com/watch?v=J0VVXgaIlBk    E complimenti per l'articolo. 
Ho visionato il video e, devo dire che se anche è di qualità mediocre, sotto il profilo del contenuto è molto interessante. Intanto vi è da dire che anche in questo caso il signore ha ripreso una numerosa flottillas. Difficile stabilirne il numero, in quanto molte sfere bianche appaiono e scompaiono, alcune tra le nuvole così pare, altre per questione loro. Molte sono poi poco visibili.


Questo è un caso che, se ripreso con una videocamera professionale, avrebbe potuto fornire una spettacolo straordinario. Straordinario lo è anche così, ma con un po’ di rammarico. Le sfere bianche, così come le flottillas, fanno parte del fenomeno ufologico detto degli EBANI, Entità Biologiche Anomali Non Identificate. Di tanto in tanto le sfere bianche si compattano in corpi di maggiori dimensioni, sfrecciano nel cielo, e gli osservatori interpretano questi corpi come ufo.


Ad un certo punto del video si vedono sfrecciare alcuni ufo con forma sigariforme. Non è dato sapere se si tratta appunto di questi ammassi di sfere o altro; certamente però la cosa è ipotizzabile. Gli ammassi di sfere compongono una tipologia di ufo, che io definisco C.O.I. ovvero, Complessi Organismi Intelligenti: http://presenze-aliene.blogspot.it/2015/06/complessi-organismi-intelligenti.html Capita di frequente che questi ufo manifestano continue variazioni di colori, in questo caso il violetto/rosa.


Ringrazio l’autore del video per la sua collaborazione e, se mi consente, un consiglio: Se dovesse capitare di avere altri avvistamenti, cerchi di collocarsi dove non vi sono ostacoli di fronte, in questo caso i fili, in quanto generano difficoltà nella messa a fuoco; poi immediatamente occorre cercare un qualcosa di stabile al quale appoggiare la mano con la videocamera, ciò consente di ottenere un risultato migliore. Se il fatto avviene di notte, cercare di evitare la presenza frontale di fonti luminose, in quanto generano inquinamento luminoso nella foto. Detto ciò, attendo i suoi prossimi avvistamenti. Se mi invia il suo nominativo, nonché alcuni dati quali l’esatto luogo dell’avvistamento, data ed orario, provvederò ad inserirli. 


DALLA VALMALENCO


S.T. dalla Valmalenco segnala mediate due foto, quanto da lui visto il 15/2/2016. Incredibile spettacolo natalizio da cartolina, tra alberi neve e monti. Una moltitudine di sfere bianche generano una flottillas.  Come nel caso di Saxa Rubra, molte si vedono appena. Non si può certo affermare che si tratta della stessa flottillas, ma certamente si tratta della stessa fenomenologia ufologica.


La presenza in Valmalenco di flottillas con numero di sfere così alto, non è stato abituale sino ad ora. Ultimamente però, pare che il fenomeno stia evolvendo. Peccato per il fatto che le sfere erano alquanto lontane. Capiteranno certamente occasioni migliori. Grazie agli autori dei due casi.










Nessun commento:

Posta un commento