Presenze Aliene

domenica 26 marzo 2017

La stirpe del drago

LA STIRPE DEL DRAGO

Vincenzo Tufano è nato a Napoli il 3 maggio 1985. Laureato in Scienze Motorie all'Università degli Studi del Molise si dedica da tempo all'attività di scrittore. Tra i suoi saggi ''Intrusi”, una incredibile inchiesta tra avvistamenti UFO, mutilazioni animali ed incontri con strane creature e ''La Stirpe del drago''. Collabora da tempo come articolista per le principali testate nazioni tra cui Xtimes e Mistero (programma di italia 1). Si occupa di tutte quelle tematiche tra il noto e l'ignoto, definite Scienze di Confine ed ha partecipato a numerose conferenze. Vive ad Alvignanello, Caserta. Per contatti: vincitufi@virgilio.it



Avvistamenti UFO, mutilazioni animali, incontri ravvicinati con un'entità biologica anomala. Che cosa sta accadendo sin dal 1980 in un piccolo paese della Campania e nelle sue immediate vicinanze? La ricerca in questo complesso campo di indagine che cerco di portare avanti con il massimo impegno da diversi anni, mi ha consentito di dare vita ad un quadro d'insieme della fenomenologia ufologica collegata agli avvistamenti di entità animate. Tra le numerose indagini che ho avuto la fortuna di espletare, le più inquietanti riguardano proprio il paese nel quale vivo, Alvignanello, sito in provincia di Caserta. Le antiche cronache del posto parlano di esseri strani, a metà tra l'umano e l'animale che infesterebbero i boschi di questo sperduto paesello. Semidei che vivrebbero qui, da centinaia di anni, e che riuscirebbero ad assumere la forma umana, ogni qual volta lo desiderano. Oggi li chiameremo mutaformi. Tra questo Pantheon di divinità spicca quello noto della ''Janara'', descritta con fattezze femminili, ma provvista di zampe caprine. Il testo in questione esula dal semplicistico ed effimero dualismo ''Mito-leggenda'', in quanto verranno riportati fatti ed eventi reali, oggettivi, molti dei quali indagati dal sottoscritto e supportati da materiale fotografico ed analisi scientifiche di esperti veterinari. Veri e propri eventi di cronaca che hanno visto protagonisti uomini e donne, coraggiosi di esporre ciò che hanno vissuto, testimoni dell'osservazione tra il 1997 ed il 2000 di una strana creatura non umana, (in gergo tecnico Chupacabras o ''el Comelengue'', entità molto nota in Messico e che presenta caratteristiche vagamente rettiliane), le cui apparizioni erano spesso correlate ad avvistamenti di sfere di luce, moria di animali ed oggetti volanti non identificati.



 Soltanto recentemente sono venute alla luce nuove rivelazioni, causa spesso la paura della gente nell'esporre a terzi fatti che esulano apparentemente dalla routine quotidiana. La mia insistenza nel ricercare la verità sugli eventi di Alvignanello e dintorni mi ha consentito di stilare un archivio possente, contenente informazioni del tutto inedite mai riportate in nessuno mio libro, né al corrente dell'opinione pubblica, che verranno sviscerate ampiamente ne ''La creatura di Alvignanello''. Nuovo materiale investigativo, nuove storie, nuovi documenti fotografici per uno dei casi più inquietanti della ricerca investigativa italiana. I casi d' inchiesta da me indagati verranno presentati in ordine rigorosamente cronologico. E ricordate ''La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperta''.



Prossimo libro: INFERNIA oltre il visibile
Le potenzialità infinite della memoria umana, miti, vere storie di Licantropi, creature vampire in epoca medioevale, la Bestia di Bray Road ed avvistamenti in Italia, le manipolazioni occulte di Walt Disney, i lati oscuri delle favole, GNOMI E FOLLETTI NEGLI INCONTRI RAVVICINATI MODERNI. Buona lettura.







Nessun commento:

Posta un commento