Presenze Aliene

mercoledì 18 ottobre 2017

Sondrio ufologica in Italia

Sondrio ufologica

dario.giacoletto@vodafone.it


1

In questo momento è il prevalente caso ufologico italiano. Sempre più si va affermando in Italia e nel mondo, l’ufologia della Valmalenco e Valtellina, assumendo così l’importanza che gli compete. Nella foto soprastante sono visibili sopra Sondrio, due spettacolari presenze che non lasciano dubbio alcuno. Caso verificatosi il 26/4/2017 riportato in: http://presenze-aliene.blogspot.it/2017/05/ufo-news-valmalenco-2017-san-marino.html Ha però generato l'affermazione dell’ufologia valtellinese, la presentazione delle Analisi Forensi, da parte Centro Ufologico Nazionale al Congresso Mondiale di San Marino 2017; il cui responso è disponibile a tutti, con una sentenza senza possibilità di appello, le foto analizzate sono genuine: http://www.centroufologiconazionale.net/news/2017REL.TECNICA-CUN.pdf  Altre analisi ufficiali sono state presentate da parte del GAUS in diverse occasioni, tra le quali quella di Lanzada: http://presenze-aliene.blogspot.it/2017/07/ufo-futura-memoria.html

2

Si parlerà di ufologia della Valmalenco a Milano il 21/10/2017 con Marco Baldini, conferenziere per il GAUS. Se ne parlerà ampiamente a Roma il 28/10/2017 con Beppe Petrolla. Se ne parlerà nuovamente a Firenze il 12/11/2017. Tre occasioni che non lasciano spazio ai dubbi: L’ufologia valtellinese è una realtà ormai non più riducibile a diceria di paese, mitologia o farneticazione di qualche visionario. Già un segno profondo era stato tracciato quando la stessa Aeronautica Militare aveva de/secretato una serie di casi, tra cui due della Valmalenco: http://presenze-aliene.blogspot.it/2014/04/valmalenco-ufo-desecretati.html Ciò nonostante, continuano gli attacchi dei TROLL nel disperato tentativo di arginare il fenomeno. Dalla stalla ormai i buoi sono scappati e, riprenderli è per loro un problema ormai insormontabile. In occasione del mio ultimo articolo: http://presenze-aliene.blogspot.it/2017/10/valmalenco-la-guardia-alpina.html sono stato pesantemente contestato dai soliti TROLL, i quali continuano a sostenere che gli ufo non esistono! E' pertanto opportuna una mia precisazione, peraltro più volte espressa, che pare non essere ancora stata compresa; o forse fanno finta di non ricordare e non capire.

3

IL TERMINE UFO

Il termine UFO significa: Oggetto Volante Non Identificato. Pertanto se i TROLL non posseggono e/o non dimostrano la capacità di identificare tutti gli oggetto volanti dell’universo, per conseguenza ovvia, nell’universo ESISTONO OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI! Pertanto se voi TROLL non dimostrate di poterli identificare tutti, dovete iniziare a prendere atto e ammettere che gli ufo esistono, a prescindere. Pena il dimostrare a tutti la vostra ignoranza che in alcuni casi non è casuale, ma di tipo strumentale e mercenario oltre la decenza. Riconosco e ammetto che il termine UFO è improprio per indicare e definire il fenomeno delle presenze aliene sul nostro pianeta, ciò nonostante si può convivere con questo termine e con la sottospecie umana dei TROLL.

4

Colgo l’occasione per ricordare con rammarico, la morte prematura di una collega blogger, sull’isola di Malta: http://www.osservatoreromano.va/it/news/eliminata-la-giornalista-sulle-tracce-degli-evasor
Essere in trincea per un mondo migliore comporta anche questi rischi. Prima i troll, poi le minacce dirette, poi gli imprevisti di percorso; comunque sempre previsti a monte, da chi è consapevole di rischiare. A Daphne Caruana Galizia il nostro riconoscente saluto. Per quanto riguarda i tre incontri sul tema ufologico:

Tre occasioni da non perdere!
Buona ufologia a tutti!






1 commento:

  1. Este projeto é ímpios ! Você definitivamente sabe como manter um leitor
    divertia. Entre sua sagacidade e seus vídeos,
    eu estava quase mudou-se para começar o meu próprio blog (bem, quase...
    HaHa!) Grande . Eu realmente amei que você tinha a dizer, e mais do que isso, como você apresentou.
    Legal demais!

    RispondiElimina