Presenze Aliene

domenica 24 giugno 2018

ESTATE UFOLOGICA



ESTATE UFOLOGICA

Continuano incessanti gli avvistamenti un po’ ovunque, pertanto giungono numerose le segnalazioni. Attualmente tiene banco il caso di Corio Canavese: http://presenze-aliene.blogspot.com/2018/06/ufo-su-corio-canavese-662018.html il cui eco ha percorso l’intera penisola; soprattutto per l’implicazione destata a livello politico:


Ma anche per l’alto numero di testimonianze e, per un fatto spontaneo e curioso, del quale ho per la prima volta notizia. Per la prima volta, su iniziativa da parte di testimoni di un evento ufologico, costoro decidono di ritrovarsi, dando luogo ad una serata presso il Ristorante Miramonti di Corio, il cui fine è stato quello, intanto di mettere a confronto le testimonianze; ma soprattutto di gridare forte alle istituzioni: NOI ABBIAMO VISTO SOPRA CORIO, LA PRESENZA LUMINOSA ANOMALA. TUTTA LA POPOLAZIONE HA SENTITO IL BACCANO GENERATO DAI JET PASSATI A BASSA QUOTA SOPRA IL PAESE. IN MOLTI HANNO VISTO I JET INDIRIZZARSI VESO LA FONTE LUMINOSA, LA QUALE VELOCEMENTE SE NE è ANDATA. ORA NON VENITECI A RACCONTARE CHE QUESTO è UN PAESE DI VISIONARI. VOI ISTITUZIONI, DELEGATE A RAPPRESENTARE LO STATO ITALIANO, CI DOVETE LA RISPOSTA, CHE NON DEVE ESSERE UNA RISPOSTA QUALSIASI!

Presente alla serata l’onorevole Francesca Bonono, autrice della iniziativa a livello politico, al quale è doveroso un ringraziamento, così come è doveroso un riconoscimento al sindaco di Corio. Italiani, testimoni di eventi ufologici, tenete presente quanto avvenuto a Corio; potrebbe tornare utile.
Questo mese d’estate, nel torinese sarà ricordato come uno dei più intensi a livello di manifestazioni ufologiche, ma di questo riporterò in seguito, compreso lo spettacolare crop circle di Castagneto Piemonte. Intanto, nell’altra zona di mio interesse, ovvero la provincia di Sondrio, numerosi turisti vi giungono alla ricerca dei funghi, pardon…degli ufo. Contemporaneamente si stanno svolgendo iniziative, quali la sottostante:


Insomma, una estate calda su tutti i fronti. Una nota particolare sarà relativa alle perplessità, commenti e polemiche che il crop circle di Castagneto, va ad innescare. Autori umani o autori alieni? Foto sottostante.


Chi nella zona di Sondrio intendesse dedicarsi ad un piacevole libro a carattere ufologico, quanto di meglio ora in commercio, lo può trovare presso a LIBRERIA IL FARO di Sondrio; mentre invece per gli amanti dei libri ufologici del passato, vi è la possibilità che possano essere trovati, richiedendoli a:
Angelo Jacopino:  ang.iaco@alice.it




Nessun commento:

Posta un commento