Presenze Aliene

Introduzione

Il presente blog, nasce con l’intento di dibattere, ricevere e proporre informazione relativa alla questione aliena. Il termine alieno significa estraneo, pertanto sarà pertinente ogni informazione estranea all’ovvietà e alla banalità. Sarà condivisa ogni informazione, purché finalizzata ad una migliore consapevolezza individuale e collettiva. Ogni forma deviante da questo fine, verrà eliminata. L’ordine d’importanza degli argomenti trattati sarà il seguente:
  • Presenza di entità aliene sulla Terra (Sia nella realtà fisica che non).       Il blog è in’oltre un’opportunità, per presentare materiale che io reputo interessante, acquisito durante la mia ricerca. Soprattutto per quanto riguarda quelle presenze aliene del quale tutti potrebbero essere consapevoli, mentre invece stanno al di fuori della consapevolezza umana a causa dell’informazione.
  • Manipolazione umana da presenze aliene (rapimenti, impianti, addotti ecc..), da potere occulto (MK-ULTRA, subliminale, armi psicotroniche, esopolitica ecc..) e manipolazione autoindotta (credulità, paura, autolesionismo ecc..).
  • Pensiero (psicologia, filosofia di vita, consapevolezza, stato di coscienza, ricerca interiore, ecc..)
  • Esoterismo (ciò che è nascosto) rispetto all’exoterismo (manifesto). Comprese le problematiche fortiane.
  • Esobiologia
  • Controstoria
Il blog ha carattere apolitico e areligioso, pertanto le tematiche saranno trattate senza interessi di parte. Chi volesse partecipare con materiale o idee, può contattare   dario.giacoletto@vodafone.it  E' consentita la divulgazione del materiale presentato se, se ne indica la provenienza e non la si strumentalizza.

Onde evitare che l'informazione presente in questo blog possa costituire elemento per l'applicazione dell'Art. 656 ovvero: «Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico» si rende noto a tutti i lettori, che tutto il materiale presente, è da intendersi quale fantasia fantascientifica, priva di alcun fondamento oggettivo.