Presenze Aliene

martedì 29 gennaio 2019

Ufo piramidali


UFO PIRAMIDALI
Ipotizzare che un velivolo di forma piramidale possa volare in base alla attuale logica umana sarebbe pura follia; ma le cose stanno veramente così, oppure vi sono logiche alternative? La domanda mi era già stata posta da tempo, ma con tutto il materiale fotografico che mi giunge, attestante una grande varietà di forme, per quale motivo andare ad approfondire una forma o tipologia del quale non dispongo di conferma fotografica diretta? Poi mi scrisse il lettore del blog: Mezzalira Lorenzo da Legnano, il quale mediante la sottostante nota con immagine, questo afferma:
1

Ho letto il suo post   UFOLOGIA 1 nel gruppo   "LA PORTA DI MATRIX ". Tra tutte le tipologie di ufo da lei descritti non ho trovato quella che ho avvistato io.  Descrivo quindi tutto l'avvistamento: 
Ero in navigazione, sulla barca di un amico, il giorno 9/7/ 2018, ci trovavamo al largo di Genova più o meno al traverso di Boccadasse in navigazione verso Marina di Pisa per poi arrivare all’isola d’Elba.  Ad un certo punto incrociamo, noi più al largo, un mercantile non molto grosso. Era metà mattina e ci trovavamo all'aperto nel salottino di poppa della barca che è un katamarano di 13 mt. circa, io mia moglie questo mio amico e la sua compagna, a chiacchierare e naturalmente quando incroci un'altra barca volgi l'attenzione a questa. Il mio amico ad un certo punto dice: " ma che cosa è quella cosa sopra la nave? Tutti allora rivolgiamo la nostra attenzione alla nave che stava transitando a non più di 100/150 metri da noi e notiamo qualche cosa che staziona poco sopra e poco dietro il comignolo della stessa (posso essere preciso per l'altezza ma per la profondità no, dal mio punto di vista sembrava sopra la nave, se poi fosse stato 10 metri più in qua oppure oltre non posso dirlo). Avevo a portata di mano il binocolo e comincio a guardare questo oggetto, la mia osservazione non è durata più 15 secondi in cui ho provveduto a descrivere agli amici quello che vedevo. Ad un tratto l'oggetto, che aveva la forma di una doppia piramide (una sopra e una sotto, anche qui non posso essere preciso se a 3 o 4 lati poiché l'oggetto ruotava su se stesso abbastanza velocemente), delle dimensioni di circa 4/5 o 6 metri tra i due vertici (le dimensioni le ho dedotte paragonandole alla ciminiera che era abbastanza vicina. La piramide superiore mi sembrò più allungata di quella inferiore e l'aspetto era quello metallico lucido con dei leggeri riflessi dorati e si vedeva la luce del sole (almeno così sembrava) che rifletteva sulle facce della piramide superiore mano a mano che ruotava creando un effetto di sberluccichìo. Ad un certo punto questo oggetto ha cominciato ad aumentare sempre più la sua luminosità e brillantezza, questo effetto l'ho osservato per 3/4 secondi circa, tanto che mi ricordo di aver detto ad alta voce: " uuuuuh come brilla " quindi mi appresto a passare di fretta il binocolo al mio amico che impugnatolo e messosi a guardare non lo individua più e neppure io lo vedo più, sparito di colpo nel mentre passavo il binocolo. L'oggetto lo abbiamo visto in 4 persone ed è sparito dalla vista contemporaneamente. Non abbiamo pensato di fotografare, ma non ne abbiamo avuto neppure il tempo.
Lorenzo non era però nuovo a questi avvistamenti a carattere ufologico e dice: Precedentemente avevo visto, una sera dal terrazzo, un globo luminoso delle dimensioni di 3/ 4 volte la luminosità di Venere, attraversare tutto lo spazio di cielo a me visibile fino all'orizzonte, in direzione NORD - SUD, in circa 4/5 secondi, all'altezza di nuvole sparse e trasparenti (si vedeva entrare ed uscire da queste) il fenomeno è stato osservato da 8 persone che erano con me. Ultimo avvistamento è stato durante il convegno di RHO organizzato dal MUFON a settembre 2018 dove vi è stato un avvistamento di massa. Il video è pubblicato nel sito di Antonio Urzi, che era presente al convegno. 
A me interessa sapere se vi sono stati altri avvistamenti di ufo con la forma descritta nel primo caso (doppia piramide). Le mando uno schizzo, peraltro fatto male. Comunque quello che ho visto è quello che ho descritto e corrisponde alla descrizione data da altre 3 persone. Grazie saluti.       
Grazie a te Lorenzo, della tua lucida e determinata testimonianza, motivazione per approfondire la tematica degli ufo con forme piramidali e non solo. Diamo pertanto una occhiata in internet per riscontrare eventuali altre segnalazioni, senza dimenticarsi che per ogni caso sarebbero opportuni adeguati accertamenti. Immediatamente si riscontra che le tipologie sono numerose, diversificate e provenienti da tutte le parti del globo. Ufo a forma di piramide singola o doppia, a tre o quattro facce, di dimensioni molto diverse. Altri preferiscono definire la forma della doppia piramide sovrapposta: a diamante o prismatica.
La forma di una piramide, in alcuni casi due sovrapposte con basi aderenti, manifestano una forma che sotto il profilo della coerenza con il sistema di volo tradizionale, nulla ha a che vedere. Stessa cosa dicasi per altre forme viste e riprese, quali parallelepipedi o cubi; per questo motivo alcune sono riportate sotto. Tutte hanno un comune denominatore: sono forme che non possono volare mediante il tradizionale nostro sistema con ali portanti, del quale peraltro non dispongono. Nessuna testimonianza accenna alla presenza di razzi, mentre Lorenzo afferma che la doppia piramide da lui vista, vorticava sul suo asse verticale. Nessun indizio è dato cogliere in merito a cosa o come è generata la "PORTANZA" ovvero cosa genera la forza che consente ad un velivolo di alzarsi in volo. Il fatto che però il velivolo vorticasse, significa che è mediante il vorticare che l'oggetto vola.
UFO PIRAMIDE SUL CREMLINO
MOSCA 10/12/2009 - «È come l’Imperial Cruiser di Guerre Stellari», urla un testimone oculare. Solo che non siamo nella saga cinematografica di George Lucas. Anzi il dito dell'uomo indica la punta del Cremlino, situato nel centro di Mosca, sulla riva sinistra del fiume Moscova. Si tratta di una gigantesca piramide che vola sulla sede delle istituzioni governative nazionali della Russia quella immortalata in due videoclip mandati continuamente in onda dalle televisioni del Paese. È un'astronave aliena? Oppure la solita sonda, il solito pallone meteorologico oppure un veicolo segreto scambiato per un Ufo? È quanto si chiedono i cittadini moscoviti, e ora pure i media di tutto il mondo.
I VIDEO: Le immagini sono state riprese da due amatori e poi caricate su Youtube dove stanno raccogliendo un clamoroso successo di clic. Un filmato mostra la piramide di notte e l'altro alla luce del sole. Ovviamente, come accade sempre in questi casi, la polizia si rifiuta di fare commenti. Come riporta il Telegraph, Nick Pope consulente del ministro della Difesa della Gran Bretagna, esperto di Ufo, afferma che si tratta del video «più straordinario sugli avvistamenti di Ufo» che lui abbia mai visto: «All'inizio pensavo si trattasse di un riflesso di luce ma poi ho notato che l'oggetto si muoveva in un modo tale da poter scartare questa ipotesi».

2
DOPPIA PIRAMIDE IN VIRGINIA (USA)
Garsia Dolores mentre guidava lungo la Route 28 in Virginia negli Stati Uniti il 23/6/2017, notò qualcosa di strano in cielo. Immediatamente si fermò e scattò alcune fotografie a quello che sembrava la forma di un diamante oppure di due piramidi rovesciate una sull’altra.
3
Numerose altre persone sono state testimoni, ma i più hanno pensato che si trattasse di oggetto fatto dall’uomo, utilizzato per manipolare il clima, in quanto in zona vi erano i presupposti di un tornado in arrivo. La zona dell’avvistamento è considerata come abituale per questo genere di avvistamenti.
DUE UFO A DOPPIA PIRAMIDE IN CINA

4

28/1/2010 - Alcuni testimoni oculari cinesi hanno testimoniato di aver visto due UFO a forma di piramide doppia che sorvolavano la città di Xi'an. I due ufo sarebbero stati visibili solo per 2 minuti e, un testimone è riuscito a catturarlo su pellicola, video sopra. Da indagini condotte, il video pare autentico genuino ed il fatto realmente accaduto.

UFO CUBICO IN TEXAS

5

Comparsa della notizia il 7/7/2015 in base al quale, recentemente nel cielo sopra la città di El Paso, Texas (USA) i locali hanno visto un UFO di forma cubica. Inoltre, secondo testimoni oculari, l’oggetto riferito volò fuori da un portale nero, che si può vedere dalle foto. La foto del cubo è stata inviata da un residente di El Paso di nome Walter S. Spear. Nel video ci sono delle immagini di altri testimoni oculari, i cui nomi sono sconosciuti.

UFO PARALLELEPIPEDO A BRUNATE (COMO)
Sul giornale LA PROVINCIA del 21/4/2015 è apparsa la notizia dello strano avvistamento presso Brunate (Como), con relative foto. La segnalazione al giornale è stata fatta dalla testimone e autrice della foto; ma il parallelepipedo luminoso, posto in verticale era ben visibile da tutta la zona ed è stato visto certamente da molte persone.

6

L’autrice si è poi arrovellata per ore nel tentativo di comprendere cosa aveva visto e ripreso; finché ha affermato: NON DITEMI CHE QUESTO E’ UN UFO! Motivo per il quale ha reso pubblica la foto e la notizia. Certamente di ufo si tratta, in quanto oggetto volante non identificato. Semmai il problema è stabilire di quale tipologia si tratta.

ROBA NOSTRA O LORO?
E’ fuori di dubbio che oggetti volanti con forma cubica, piramidale etc., non volano con sistema tradizionale ad ala portante, ma neppure con sistema a razzo. Quindi se si tratta di tecnologia nostra, si tratta di sistemi non resi noti che vanno nella direzione dell’anti/gravitazionale. A questo punto però emerge la domanda: ma se si tratta di roba nostra che non intendono rendere nota, per quale motivo poi si vanno ad esibire in modo tanto evidente e frequente? Questa è la stessa domanda che in molti si pongono in seguito ai numerosi avvistamenti ufologici in generale, al quale le nostre autorità e preposti non rispondono, se non in forma evasiva e fuorviante.
Questa situazione indirizza pertanto nella direzione dell’ipotesi aliena, lasciando aperta la postilla relativa ad eventuale collusione dei nostri, con loro. Sta di fatto che oggetti volanti come cubi, parallelepipedi e piramidali, se costituiti di materia, per volare come volano, hanno necessità del sistema antigravitazionale; oppure non sono ciò che paiono essere.

7

Nella fantastica foto sopra, davanti le nuvole sopra il monte, si presenta una navetta aliena in parvenza trasparente. Ma veramente è trasparente? No, non è trasparente, ma così si presenta. Se osserviamo l’ingrandimento meglio evidenziato, si nota che la struttura della navetta è costituita da pannelli. In base a riscontri ottenuti mediante altre fotografie, è ipotizzabile con buona probabilità di certezza, che questi pannelli sono similari ai nostri LCD, ovvero, per dirla in altre parole, quell’insieme di pannelli che genera la scocca o struttura portante, sono un insieme di televisori, oppure un unico grande televisore quando opera d’insieme. Questa tecnologia consente di generare l’effetto trasparenza, oppure proiettare sulla scocca le caratteristiche ambientali, onde mimetizzarsi. Quindi tecnologia aliena finalizzata all’occultamento, oppure all’apparire ciò che non è! 
Sopra la struttura, modulando in modo appropriato, tutto può essere reso apparentemente trasparente, tranne ad esempio la figura di una madonna, di un angelo, oppure di una piramide, di un cubo o parallelepipedo. Ci possono far vedere tranquillamente i gatti volare e certamente nei prossimi anni li vedremo. Certamente da parte loro, ma ora anche da parte nostra. Notizia recente data in TV è che la nostra ricerca tecnologica in ambito aeronautico, sta giungendo alla possibilità di produrre aerei con scocca trasparente, intanto i pannelli LCD ultrapiatti, trasparenti ed ondulati e con le immagini che vi scorrono dentro, già sono in produzione ed esposti in pubblico: 
https://www.cwi.it/hardware/arrotolabili-e-trasparenti-ecco-gli-schermi-futuristici-di-lg-84136

Ecco perché una precedente domanda era: Veramente questi cubi, piramidi etc. sono materiali? Non ho dubbi circa la buona fede di Lorenzo Mezzalira, sono certo che lui ha visto; ma cosa sia realmente ciò che ha visto non è definibile.  Quindi sino ad ora abbiamo le ipotesi che possa aver visto un velivolo antigravitazionale o quantomeno con tecnologia non nota, oppure una proiezione sopra una scocca aliena. Tutto qui? Assolutamente no.
Noi umani oggi disponiamo della tecnologia che consente proiezioni olografiche estremamente verosimili e spettacolari, quindi illusoriamente veritiere; pertanto i nostri ci possono far vedere le cose più improbabili. Siamo giunti alle proiezioni olografiche che consentono azioni interattive, la qual cosa significa che il soggetto spettatore può anche essere attore parte in causa, in quanto in grado di interagire. Ciò indirizza, seppure mediante una forma illusoria, verso un nuovo rapporto di presunta realtà!
Ora la domanda è: Ma se i nostri, copiando e replicando gli altri, sono giunti a questo livello di possibilità; dove sono giunti gli altri? Qui mi fermo, consapevole che possiamo aspettarci di vedere di tutto e, con una ulteriore domanda provocatoria, finalizzata all'evidenziare il fatto che i nostri non ci informano, se non in base alla strategia manipolatoria scelta: Quando i velivoli alieni sono schermati e quindi invisibili ai nostri occhi, i nostri, con opportune tecnologie, li possono individuare e/o vedere?
Probabilmente non ce lo verranno a dire. Intanto la Fisica Quantistica sta andando sempre di più nella direzione in base al quale l’universo intero sarebbe una gigantesca creazione olografica, dentro il quale gli umani ad un certo livello, e gli alieni ad altri livelli dimensionali, vivono, sperimentano, interagiscono nell'ambito del tempo, dello spazio, della materia. 
Nel frattempo i bambini dell’asilo che ancora credono nelle favole e si destreggiano col pongo, non possono minimamente immaginare il seguito della storia e ciò che li attende! Nella universale bolla di simulazione, Matrix è alle porte!
 Non si può escludere che ci possano essere manifestazioni a noi aliene, le quali paiono provenire da altre dimensioni, mentre invece sono generate in loco da una volontà a noi ignota e superiore, la Matrice se riferita ai film di Matrix. In fondo noi umani ancora non abbiamo dimostrato cosa è la realtà che adottiamo come vera e, l'ipotesi che tutto sia una grande simulazione sta prendendo sempre più strada!





Nessun commento:

Posta un commento